TESTIMONIANZE

Mercy Monar

Conosco Simonetta da molti anni e le sono grata, perché nei momenti di difficoltà emozionale, con il suo carisma, la sua professionalità e la conoscenza dei cristalli mi ha saputo indirizzare portandomi all’equilibrio emozionale.



Catia Fratini

Ho conosciuto la cristalloterapia e Simonetta nel giugno del 2018.
Era da tempo che chiedevo all’Universo di indicarmi la via giusta per me, e quell’estate, “per caso”, incontrai il libro di Simonetta: ”La via cristallina”, che mi colpì.
Così, dopo qualche giorno di meditazione, cercai il suo numero e la contattai per una seduta.
Il suo sguardo e la sua dolce accoglienza mi hanno da subito rassicurata e fatta sentire un po’ come a casa, mi ha spiegato come si sarebbe svolta la seduta e abbiamo iniziato.
Posso dire che, a differenza di altre esperienze, la cristalloterapia é stata molto profonda per me e, soprattutto, le cose che ho scoperto di me in quelle sedute …stanno maturando oggi.
Mi ha dato conferme, mi ha fatto vedere delle possibilità, purtroppo ho una memoria molto labile e tante cose non le ricordo, comunque alla fine delle tre sedute che feci, uscii con quattro punti fermi che sarebbero stati i miei obiettivi da quel momento. Quattro punti su cui lavorare, che comportano una serie di scoperte, conferme, smantellamenti e ridefinizioni.
Con il suo libro, che ogni 6 mesi consulto, e che é quasi sconcertante come sia puntuale e perfetto sulla questione che pongo, dandomi nuovi spunti e confermandomi nella strada intrapresa…ringrazio Simonetta come terapeuta e come persona, paziente, comprensiva, discreta e disponibile.



Sandra Chiatti

Simonetta è un angelo incarnato in terra. La sua dolcezza, la sua voce, i suoi cristalli aiutano ad entrare profondamente nella propria essenza e il tutto diventa un viaggio dentro se stessi, in cui il tempo non esiste. La mia riconoscenza è immensa quanto immensa è lei.



Diego Comodo

Per me è come essere ritornato a casa. Dentro di me.
Simonetta ti consegna il tuo scrigno e con forza delicata, ti accompagna verso il balcone della tua esistenza.



Alessandra Gorgeri

Tempo fa ho fatto alcune sedute di cristalloterapia con Simonetta… non avevo mai fatto un’esperienza di questo tipo. Ho ancora nella mente e nel cuore il tempo trascorso nel suo studio.
Aspettavo con gioia il giorno dell’appuntamento come una cosa per me molto importante e benefica. Ricordo tutto, ogni gesto, ogni scelta che facevo dei cristalli. Ricordo come ogni pietra avesse un’attrazione particolare su di me, mai a caso….
Ma soprattutto ricordo la grande professionalità di Simonetta e il suo modo di relazionarsi e di mettermi a mio agio. Con la sua dolcezza e comprensione mi è venuto facile sin dall’inizio affidarmi a lei e sentire un flusso di energia che tramite lei, mi conduceva alla lettura della mia Anima.
Notevole la sua conoscenza e la sua passione per i cristalli.
Non posso che dire grazie a Simonetta che con la sua esperienza mi ha guidata affinché, come lei stessa ha relazionato al termine delle sedute, potessi risolvere e superare i miei nodi ancestrali e potessi imparare a realizzare la mia vera natura…
La tua anima non si è mai totalmente incarnata, serve quindi che tu faccia un lavoro di integrazione tra anima e corpo perché l’anima è la parte immanente dello spirito, quindi è colei che attinge dalle infinite potenzialità dell’essere affinché possano attraverso la
materia essere realizzate…




Steve Simac

Nei momenti di varie crisi personali e il totale distacco della materia, dal mondo, ho conosciuto la cristalloterapia, attraverso la conferenza “Cristalli fratelli di luce” di Simonetta Zoppo.
Le sedute di cristalloterapia svolte con lei mi hanno portato a lavorare sul mio radicamento, sul mio centramento, sulla presenza qui e ora, sulla volontà. Tutto questo mi ha permesso di guardare ancora di più dentro me stesso e di risolvere un rapporto conflittuale con mio padre durato decenni. Grazie alla cristalloterapia e a Simonetta, che mi ha guidato e sostenuto in questo processo, sono cambiate molte cose in me.



Silvia Rossi

Ho avuto l’opportunità di condividere molte esperienze con Simonetta, toccando con mano gli strumenti attraverso cui lei ti guida alla ricerca del sé più profondo.
E arrivando a sfiorare la dimensione “impersonale”, ho sentito come ogni volta una carezza mi abbia avvolta e guidata, accompagnata soprattutto nelle sedute di cristalloterapia, a varcare e attraversare un vero spazio d’inedito, che ha avuto la forza di proporsi nella mia vita, aprendo un nuovo corso.
Se c’è qualcosa che si affianca alla sua sensibilità e accuratezza è questo per me…una reale possibilità di cambiamento che si fa leva di scoperte originarie e percorsi originali.