IL FIORE DELLA COSCIENZA

Il fiore della coscienza, attraverso lo sguardo penetrativo della meditazione,  è la prospettiva dalla quale possiamo scorgere la vastità del nostro mondo interno e il potere della sua massima espressione nel mondo.

“Il Fiore della Coscienza”  è il nuovo libro di Simonetta Zoppo

 

Prossimamente on line nella versione E-book

Gennaio 2021 In tutte le librerie e gli store online

Copertina-del-libro
Vuoi leggere in anteprima: “Il fiore della Coscienza” ?
Inserisci la tua email e riceverai La Newsletter con l’estratto del primo capitolo del libro.
 

Il fiore della Coscienza approfondisce e conduce la precedente opera, La via Cristallina, alla sua compiutezza.
Il viaggio rappresentato nel primo lavoro trova in questo libro la sua realizzazione e la base che lo sostiene. Offre al lettore uno sguardo profondo sul percorso che la coscienza umana compie durante il suo passaggio terreno.

Racconta di come la sua voce ispirativa sia sempre pronta a dirigere il nostro mondo, a testimoniare la nostra vita incessantemente, e attendere la nostra disponibilità psichica per sbocciare alla nostra luce. E coglie nella meditazione la premessa e la promessa  della rivelazione del suo potenziale segreto, il mezzo attraverso il quale può instaurarsi il dialogo fecondo che ci nutre e ci permette di crescere.

Lo arricchiscono e lo completano meditazioni, esercizi di visualizzazione e orientamenti positivi per aiutare il lettore a trasportare nel quotidiano la concretezze del suo esistere, per farne una realtà tangibile.

Il fiore della Coscienza ritratto di Simonetta Zoppo

SIMONETTA ZOPPO, ricercatrice spirituale e autrice del libro La via Cristallina- carte da meditazione, Anima Edizioni 2018, si è formata come cristalloterapeuta presso la sede italiana della “Crystal Academy of Advanced Healing” fondata da Katrina Raphaell.

I tre livelli della scuola di Massaggio sonoro armonico” con le campane tibetane, armonizzatori, diapason e pines, condotti da Albert Rabenstein (Fondatore e Direttore del “Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos” di Buenos Aires), completano la sua formazione come suonoterapeuta.

Attualmente sta perfezionando la sua formazione professionale alla Scuola di Mindfullness Counseling, istituita dalla Mindfulness Project di Pisa. L’insegnamento fonda le sue basi sul dharma buddista, la pratica meditativa e la psicologia umanistica e transpersonale.