IL FIORE DELLA COSCIENZA

“Il Fiore della Coscienza” 

è il nuovo libro di Simonetta Zoppo

 
Copertina-del-libro

Il fiore della coscienza, attraverso lo sguardo penetrativo della meditazione,  è la prospettiva dalla quale possiamo scorgere la vastità del nostro mondo interno e il potere della sua massima espressione nel mondo.

Disponibile in versione ebook nelle librerie online e in versione cartacea nelle librerie tradizionali

Il fiore della Coscienza approfondisce e conduce la precedente opera, La via Cristallina, alla sua compiutezza.
Il viaggio rappresentato nel primo lavoro trova in questo libro la sua realizzazione e la base che lo sostiene. Offre al lettore uno sguardo profondo sul percorso che la coscienza umana compie durante il suo passaggio terreno.

Racconta di come la sua voce ispirativa sia sempre pronta a dirigere il nostro mondo, a testimoniare la nostra vita incessantemente, e attendere la nostra disponibilità psichica per sbocciare alla nostra luce. E coglie nella meditazione la premessa e la promessa  della rivelazione del suo potenziale segreto, il mezzo attraverso il quale può instaurarsi il dialogo fecondo che ci nutre e ci permette di crescere.

Lo arricchiscono e lo completano meditazioni, esercizi di visualizzazione e orientamenti positivi per aiutare il lettore a trasportare nel quotidiano la concretezze del suo esistere, per farne una realtà tangibile.

Il fiore della Coscienza ritratto di Simonetta Zoppo

Puoi trovare il libro su: